Prossimi Spettacoli

La nuova Stagione al Teatro Balzan

Dopo circa due anni di sospensione dovuta alla pandemia, sabato 13 novembre 2021, riprenderà finalmente la nuova Stagione “Musica e Teatro” con la capienza massima di spettatori al 100%, promossa dall’ Associazione Riconosciuta Teatro Eugenio Balzan, con la direzione artistica del Sovrintendente M° Massimo Santaniello.

La prima Stagione Artistica dopo oltre un secolo di attesa che ci rende particolarmente orgogliosi e alquanto emozionati.
Una stagione che saprà stupire e affascinare il pubblico, ma anche presentare il teatro Balzan come un teatro aperto alla Città, luogo di riflessioni e di conoscenza, di emozioni e di confronto, di divertimento e di formazione, per tutti i Badiesi che amano il loro Teatro, ma anche per quel pubblico che spesso raggiunge Badia Polesine, per godere delle proposte artistiche del nostro Teatro.

Vi aspettiamo numerosi per condividere grandi emozioni e soprattutto per sostenere il nostro bellissimo e prestigioso Teatro, patrimonio del Veneto e dell’Italia tutta, costruito nel 1812 e definito da tutti la piccola Fenice.

Il Sovrintendete M° Massimo Santaniello