Si Apre il Sipario

Tre concerti di musica.

SABATO 1 FEBBRAIO 2020

l’affermato concertista Nello Salza, la tromba di Ennio Morricone e Nicola Piovani. Michele Santaniello, giovane pianista prodigio.

SABATO 14 MARZO

Il fisarmonicista concertista Gianni Fassetta e la promessa del violino Erica Fassetta, presenteranno un’esilarante versione delle Otto Stagioni, rispettivamente di Antonio Verdi e di Astor Piazzolla.

SABATO 4 APRILE 2020

la Stagione chiuderà con il “Gran Galà della Musica”. Un meraviglioso viaggio musicale che percorrerà vari periodi e stili, dall’ ‘800 al XX secolo. Da Donzetti alle bellissime coreografie su musiche di Piazzolla, Mascagni e Verdi, dei due formidabili ballerini Solisti della Fondazione Arena di Verona Luca Condello ed Elisa Cipriani, e le voci del Soprano Giacinta Nicotra, il Tenore Francesco Malapena, accompagnati dall’Orchestra Sinfonica “I Filarmonici Veneti”.

Tre spettacoli di prosa

La Stagione “Teatro e Musica” sarà ricca anche di prosa di qualità, grazie alle produzioni del Teatro Stabile del Veneto.

8 FEBBRAIO 2020

con Savana Padana, dal romando di Matteo Richetto e la regia di Stefano Scandaletti. Un romanzo che racconta una storia di confini: quello tra i capannoni ed i campi di mais, quello tra gli italiani e gli stranieri più o meno integrati, quello tra la ricchezza economica e la povertà culturale.

IL 7 MARZO 2020

andrà in scena Don Chisciotte – Tragicommedia dell’arte. Soggetto originale di Marco Zoppello, interpretazione e Regia di Michele Mori e Marco Zoppello.

29 MARZO 2020 ORE 16.00 – TEATRO PER RAGAZZI

Ucci Ucci. Pollicino ed altre fiabe, Di: Michele Mori e Sara Allevi Con: Michele Mori, Anna De Franceschi. Un tuffo nelle fiabe della tradizione, da Collodi a Calvino, passando dai ricordi dei nostri nonni.